Preside della Facoltà da gennaio 2017 al 1 giugno 2018
Dal 1 giugno 2018 è Ministro dell'Economia e delle Finanze.

L'economia delle regioni italiane - Dinamiche recenti e aspetti strutturali

Presentazione Rapporto Banca d'Italia

martedì 04 dicembre 2018 h. 10:00-12:30

Sala del Consiglio

Descrizione

La serie “Economie regionali” ha la finalità di presentare studi e documentazione sulle principali articolazioni territoriali dell’economia italiana. Nella serie è pubblicato un rapporto nazionale con un’analisi per macroaree, che contiene approfondimenti monografici sui vari aspetti territoriali dell’economia: “L’economia delle regioni italiane – dinamiche recenti e aspetti strutturali”.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi cliccando qui.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Banca d’Italia – Sede di Roma