Facoltà di Economia

Lucia LeonelliProf.ssa Lucia Leonelli
Preside della Facoltà

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione e di ricerca di eccellenza, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, ed è costituito da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Vincenzo Atella
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof.ssa Martina Conticelli
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

Terza Missione

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata a favore della crescita del tessuto socioeconomico italiano e nella cooperazione internazionale, declina la sua Terza missione impegnandosi in una ricerca di eccellenza utile a fini produttivi, capace di contribuire all’avanzamento della conoscenza, dei saperi culturali, scientifici e tecnologici atti a migliorare il benessere della società, attraverso una formazione di qualità, la creazione di partnership istituzionali e progetti con le imprese e per il territorio, il supporto della proprietà intellettuale e dell’imprenditorialità, il placement dei propri laureati, la promozione di iniziative volte a garantire sviluppo sostenibile, innovazione sociale, civic engagement e resilienza.

Scopri di più...

ACCENTURE Seminar on 18 October

Davide Bellini from ACCENTURE will take the seminar on "Data Driven Consulting" at 10am in room TL.

Economia EEBL
Quando

venerdì 18 ottobre 2019

Dove

TL room, Building A, groud floor

Descrizione

Data Driven Consulting (DDC) uses data and analytics to provide insights that power consulting engagements to implement actions and deliver measurable value to clients at every stage of the consulting lifecycle.
Multiple data sources, advanced techniques, visualization approaches, and technology tools are leveraged to rapidly develop new client insights.
The seminar will illustrate how a big consulting firm like Accenture rotated to the new approach and relevant market examples will provide useful insights on the client value generated.

Please confirm your attendance at: info@bigadata.uniroma2.it

 

Contatti

info@bigadata.uniroma2.it