Capgemini Workshop on Digital Transformation

Il worskshop si terrà Venerdì 11 Ottobre dalle ore 14:00 presso la Sala del Consiglio. Fausto Pasqualetti, in veste di facilitatore, parlerà di Digital Trasformation coinvolgendo i partecipanti in scambi e riflessioni sul tema.

Economia EEBL

Venerdì 11 Ottobre 2019

Sala del Consiglio

Descrizione

L'iniziativa si svolge dalle 14.00 alle 18.00 e la registrazione è obbligatoria.

Per avere avere ulteriori dettagli sul programma e per iscriversi al seminario: https://economia.uniroma2.it/master-science/eebl/capgemini-seminar-11-october/