La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione e di ricerca di eccellenza, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, ed è costituito da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Prof. Maria Cristina Cataudella

Cybersecurity nelle Infrastrutture critiche: tipologie di rischio e risposte di sistema - terza Conferenza Nazionale

L'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e il Partenariato PP per il Piano nazionale di formazione e sviluppo in cybersecurity, cyberthreat e privacy hanno organizzato la terza Conferenza Nazionale sul tema "Cybersecurity nelle Infrastrutture critiche: tipologie di rischio e risposte di sistema".

Lunedì 20 Gennaio 2020 h. 09:00-18:30

Dove

Descrizione

L'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e il Partenariato PP per il Piano nazionale di formazione e sviluppo in cybersecurity, cyberthreat e privacy hanno organizzato la terza Conferenza Nazionale sul tema "Cybersecurity nelle Infrastrutture critiche: tipologie di rischio e risposte di sistema", il 20 gennaio 2020 presso la Sala del Consiglio della Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".

L'evento, articolato mediante tavole rotonde e seminari, condurrà un'analisi concertata e un'ampia riflessione sulle logiche di sistema applicate ed applicabili alla valutazione del rischio e ai danni economici e reputazionali derivanti dall'uso improprio e criminale delle reti e dei sistemi, con particolare attenzione alle conseguenze per gli stakeholder (fornitori, clienti, Stato e pubblico).

Per la partecipazione all'evento è prevista la prenotazione su piattaforma Eventbrite, disponibile qui.

Scarica la locandina dell'evento qui.

Prenotare la propria partecipazione su Eventbrite