Un viaggio tra eccellenza e ispirazione, la giornata a Solomeo con Brunello Cucinelli

Il 29 novembre gli studenti e le studentesse del master hanno vissuto un’occasione unica di formazione, immergendosi nell’universo di Brunello Cucinelli, brand emblema dell’eccellenza italiana e della perfetta sintesi tra qualità̀, tradizione e innovazione.

La visita ha svelato aspetti straordinari di brand heritage marketing comunicazione sostenibilità e valorizzazione del territorio e delle persone, attraverso:

  • La scoperta del Borgo di Solomeo, casa e prima fonte di ispirazione del brand;
  • L’esplorazione dei tre parchi di Brunello Cucinelli: Industriale, Agricolo e Sportivo.

Le date dei colloqui di selezione per la ventitreesima edizione del Master!

Sono disponibili le date per i prossimi colloqui del Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media! 

  • 23 ottobre ore 10.00
  • 9 dicembre ore 15.00
  • 20 gennaio ore 10.00
  • 17 febbraio ore 15.00
  • 4 marzo  ore 15.00
  • 20 marzo ore 10.00

Food Wine & Co

Il Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media ed il Master in Marketing e Management dello Sport dell’Università di Roma “Tor Vergata” sono lieti di annunciare la XIII Edizione del Seminario Food, Wine & Co. – “Food Planet: prodotti, territori, imprese. La sfida globale”, che si svolgerà, presso Fiera di Roma il 5, 6 e 7 novembre 2024, nell’ambito dell’iniziativa Welfair- Il Benessere in Fiera.

The Queen of Taste

Lo scorso 7-8 settembre, a Cortina d’Ampezzo, ha avuto luogo l’VIII Edizione di The Queen of Taste evento organizzato da Cortina for us e Ega Worldwide Congresses & Events  e dedicato alla celebrazione e valorizzazione della cucina ampezzana.

Rome Future Week Talk AI REVOLUTION: IMPATTI SUL MARKCOMM 19 settembre 2024

Si è svolto ieri, 19 settembre, nell’ambito della Rome Future Week, il talk “AI REVOLUTION: IMPATTI SUL MARKCOMM” organizzato dal Master in collaborazione con Eikon Strategic Consultino e Justbit. L’incontro, introdotto e moderato dalla Prof.ssa Simonetta Pattuglia, Direttrice del Master, è stato l’occasione per analizzare, insieme a esperti del settore e top manager di aziende nazionali e internazionali, luci e ombre dell’AI con particolare attenzione al marketing, alla comunicazione d’impresa, al branding, ai social media e alle piattaforme di GenAI