Le date dei colloqui di selezione per la ventitreesima edizione del Master!

Sono disponibili le date per i prossimi colloqui del Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media! 

  • 23 ottobre ore 10.00
  • 9 dicembre ore 15.00
  • 20 gennaio ore 10.00
  • 17 febbraio ore 15.00

Food Wine & Co

Il Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media ed il Master in Marketing e Management dello Sport dell’Università di Roma “Tor Vergata” sono lieti di annunciare la XIII Edizione del Seminario Food, Wine & Co. – “Food Planet: prodotti, territori, imprese. La sfida globale”, che si svolgerà, presso Fiera di Roma il 5, 6 e 7 novembre 2024, nell’ambito dell’iniziativa Welfair- Il Benessere in Fiera.

The Queen of Taste

Lo scorso 7-8 settembre, a Cortina d’Ampezzo, ha avuto luogo l’VIII Edizione di The Queen of Taste evento organizzato da Cortina for us e Ega Worldwide Congresses & Events  e dedicato alla celebrazione e valorizzazione della cucina ampezzana.

Rome Future Week Talk AI REVOLUTION: IMPATTI SUL MARKCOMM 19 settembre 2024

Si è svolto ieri, 19 settembre, nell’ambito della Rome Future Week, il talk “AI REVOLUTION: IMPATTI SUL MARKCOMM” organizzato dal Master in collaborazione con Eikon Strategic Consultino e Justbit. L’incontro, introdotto e moderato dalla Prof.ssa Simonetta Pattuglia, Direttrice del Master, è stato l’occasione per analizzare, insieme a esperti del settore e top manager di aziende nazionali e internazionali, luci e ombre dell’AI con particolare attenzione al marketing, alla comunicazione d’impresa, al branding, ai social media e alle piattaforme di GenAI

Queen of Taste

Italia a Tavola parla di "The Queen of Taste", l'evento organizzato da Cortina for Us che raggiunge quest'anno l'ottava edizione.

La Prof.ssa Simonetta Pattuglia, Direttrice del Master e curatrice di Food, Wine & Co. coordinerà, il 7 settembre, la conferenza di apertura, che vedrà due tavole rotonde composte da accademici, professionisti ed esperti del settore che tratteranno il tema della candidatura della Cucina Italiana come Patrimonio Immateriale dell'Unesco.

Conclusa la prima fase di valutazione del Premio Marketing SIM. Ecco i primi risultati!

Felici che il progetto di  Sara Zomparelli, Lucrezia Portorico, Irina Bouros del corso magistrale Marketing, Comunicazione e Media della Prof.ssa Simonetta Pattuglia con i tutor Nicola Leone, e Federica Vitali, sia tra i 26 che hanno superato la prima selezione del Premio Marketing 2024!!!
646 le squadre che hanno partecipato alla 36° Edizione del Premio con 1730 studenti di 26 atenei diversi.
Ricco di successi il 2023 per l'Università di Roma Tor Vergata con il trionfo nella categoria Master degli studenti del Master in Comunicazione e Media, mentre il team del corso magistrale aveva conquistato il 7° posto su 448 squadre partecipanti!
In attesa di scoprire la classifica finale, facciamo un grande in bocca al lupo alle studentesse della nostra Facoltà!