Facoltà di Economia

Lucia LeonelliProf.ssa Lucia Leonelli
Preside della Facoltà

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione e di ricerca di eccellenza, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, ed è costituito da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Alberto Iozzi
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof.ssa Martina Conticelli
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

Terza Missione

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata a favore della crescita del tessuto socioeconomico italiano e nella cooperazione internazionale, declina la sua Terza missione impegnandosi in una ricerca di eccellenza utile a fini produttivi, capace di contribuire all’avanzamento della conoscenza, dei saperi culturali, scientifici e tecnologici atti a migliorare il benessere della società, attraverso una formazione di qualità, la creazione di partnership istituzionali e progetti con le imprese e per il territorio, il supporto della proprietà intellettuale e dell’imprenditorialità, il placement dei propri laureati, la promozione di iniziative volte a garantire sviluppo sostenibile, innovazione sociale, civic engagement e resilienza.

Scopri di più...

Avvisi

NEXT OFFICE HOURS

giovedì 6 febbraio 2025

February, 13th, 7pm-8pm (online, Teams).

GA

IMPORTANT - OFFICE HOURS (CHANGE)

mercoledì 29 gennaio 2025

Dear All,

because of personal reasons I have to move the weekly office hours from January, 31st, to February, 4th (12pm-1pm, in remote on Teams).

Thanks and best wishes.

Gianpaolo Abatecola

NEXT OFFICE HOURS

lunedì 20 gennaio 2025

January, 31st, 11.30am-12.30pm in my office.

Thanks.

GA

Strategic Management & General Management - Results and Proposed Grades - Written Test, January, 17th, 2025

lunedì 20 gennaio 2025

CODE             Module I            Module II          Proposed Grade

0347715        10                       8                         Not Sufficient

0336425 *      14,5                   24                        19                   * General Management exam 

0346901         22                     28                        25

0347780         2                       21                       Not Sufficient

If you want to refuse the proposed grade, please send a mail to abatecola@economia.uniroma2.it by January, 23, 9am. After that deadling, the proposed grade (if positive) will be automatically considered as accepted.

Thanks and best wishes.

Gianpaolo Abatecola and Corrado Cerruti