Facoltà di Economia

Lucia LeonelliProf.ssa Lucia Leonelli
Preside della Facoltà

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione e di ricerca di eccellenza, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, ed è costituito da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Alberto Iozzi
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof.ssa Martina Conticelli
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

Terza Missione

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata a favore della crescita del tessuto socioeconomico italiano e nella cooperazione internazionale, declina la sua Terza missione impegnandosi in una ricerca di eccellenza utile a fini produttivi, capace di contribuire all’avanzamento della conoscenza, dei saperi culturali, scientifici e tecnologici atti a migliorare il benessere della società, attraverso una formazione di qualità, la creazione di partnership istituzionali e progetti con le imprese e per il territorio, il supporto della proprietà intellettuale e dell’imprenditorialità, il placement dei propri laureati, la promozione di iniziative volte a garantire sviluppo sostenibile, innovazione sociale, civic engagement e resilienza.

Scopri di più...

Materiale Didattico

CALENDAR COURSE

» NEW CALENDAR COURSE
data inserimento: 2014-11-25 11:41:16

teacher's charts

» ADVERTISING - THE MEDIA PLANNING PART II
data inserimento: 2014-12-19 17:45:07
» advertising Part I
data inserimento: 2014-12-09 12:04:41
» Branding Part I
data inserimento: 2014-11-25 11:30:42
» Branding Part II
data inserimento: 2014-12-03 13:33:15
» COMMUNICATION BUDGETING
data inserimento: 2014-12-19 17:44:38
» Communicative organization - Part II
data inserimento: 2014-12-03 13:33:48
» Communicative organization - Theory and cases - Part I
data inserimento: 2014-12-03 13:34:11
» E Communication
data inserimento: 2014-12-19 17:40:15
» EVENTS PART I
data inserimento: 2014-12-03 13:31:23
» EVENTS PART II
data inserimento: 2014-12-03 13:32:21
» SALES - POINT OF PURCHASE
data inserimento: 2014-12-19 17:41:18