Facoltà di Economia

Lucia LeonelliProf.ssa Lucia Leonelli
Preside della Facoltà

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione e di ricerca di eccellenza, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, ed è costituito da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Alberto Iozzi
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof.ssa Martina Conticelli
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

Terza Missione

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata a favore della crescita del tessuto socioeconomico italiano e nella cooperazione internazionale, declina la sua Terza missione impegnandosi in una ricerca di eccellenza utile a fini produttivi, capace di contribuire all’avanzamento della conoscenza, dei saperi culturali, scientifici e tecnologici atti a migliorare il benessere della società, attraverso una formazione di qualità, la creazione di partnership istituzionali e progetti con le imprese e per il territorio, il supporto della proprietà intellettuale e dell’imprenditorialità, il placement dei propri laureati, la promozione di iniziative volte a garantire sviluppo sostenibile, innovazione sociale, civic engagement e resilienza.

Scopri di più...

Materiale Didattico

ASSIGNMENT THE FYRE FESTIVAL

» ASSIGNMENT THE FYRE FESTIVAL BRIEF 22 OCT 2025
data inserimento: 2025-10-30 16:46:47

REFERENCE TEXTBOOK

» Integrated Marketing Communication and Brand Management: the Case Study of Fiat 500
data inserimento: 2025-10-30 12:56:57
» KALBACH MAPPING THE EXPERIENCE
data inserimento: 2024-11-22 08:31:37

SIM MARKETING PLAN PW

» ENG Presentation the Dole case 7 10 2025 Nicolo' Frittelli
data inserimento: 2025-10-08 13:37:14
» example of a case 2023 / 7 10 2025 Nicolo' Frittelli
data inserimento: 2025-10-08 13:38:13
» MARKETING PLAN - 7 10 2025 NONA KOKOLADZE
data inserimento: 2025-10-08 13:37:31

SYLLABUS 2025 2026

» NEW SYLLABUS EDITION 9 OCT 2025
data inserimento: 2025-10-09 13:35:48

teacher's presentations

» 1.TRADITIONAL AND INNOVATIVE MARKETING THE RELATIONSHIP MARKETING FIRST PART SEPT 30, 2025
data inserimento: 2025-10-07 14:08:43
» 3. BRAND MANAGEMENT PROF.PATTUGLIA 22 oct 11 nov 2025 third part
data inserimento: 2025-11-12 17:35:35
» 3. BRAND MANAGEMENT PROF.PATTUGLIA 9 OCT 2025 FIRST PART
data inserimento: 2025-10-14 12:25:44
» 3. BRAND MANAGEMENT PROF.PATTUGLIA SECOND PART 14 OCT 2025
data inserimento: 2025-10-15 10:05:36
» 3.2 BRAND MANAGEMENT DOTT.PAOLINO GAGLIARDO NOV 4 5 6
data inserimento: 2025-10-30 12:56:15
» 4. EVENT MANAGEMENT 14 15 16 OCT 2025
data inserimento: 2025-10-16 08:09:40
» 4.1 Event budget template 15 0CT 2025
data inserimento: 2025-10-16 08:12:05
» 7. Communication plan Nicolò Frittelli 23 oct 2025
data inserimento: 2025-10-27 12:59:03
» 7.1 SUPPORTING MATERIAL COMMUNICATION PLAN AND INSTRUMENTS
data inserimento: 2025-11-05 14:42:45
» 8. SOCIAL MEDIA MARKETING NONA KOKOLADZE 13 NOV
data inserimento: 2025-11-12 17:42:31
» 9. DOING MARKETING WITH CHATGPT Nona Kokoladze 19 nov 2025
data inserimento: 2025-11-20 12:36:29