Facoltà di Economia

Lucia LeonelliProf.ssa Lucia Leonelli
Preside della Facoltà

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione e di ricerca di eccellenza, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, ed è costituito da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Alberto Iozzi
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof.ssa Martina Conticelli
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

Terza Missione

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata a favore della crescita del tessuto socioeconomico italiano e nella cooperazione internazionale, declina la sua Terza missione impegnandosi in una ricerca di eccellenza utile a fini produttivi, capace di contribuire all’avanzamento della conoscenza, dei saperi culturali, scientifici e tecnologici atti a migliorare il benessere della società, attraverso una formazione di qualità, la creazione di partnership istituzionali e progetti con le imprese e per il territorio, il supporto della proprietà intellettuale e dell’imprenditorialità, il placement dei propri laureati, la promozione di iniziative volte a garantire sviluppo sostenibile, innovazione sociale, civic engagement e resilienza.

Scopri di più...

Materiale Didattico

DOTT. TOMMASO PAPI

» DIGITAL COMMERCE 12 12 2024
data inserimento: 2024-12-17 09:27:35

DOTT.LAURA COLANTUONO'S LECTURE

» INTERNAL COMMUNICATION WITH DIGITAL TEC Nov 14
data inserimento: 2024-11-20 08:49:30

DOTT.PAOLO GAGLIARDO'S LECTURES

» BRAND MANAGEMENT with Automotive applications Nov.5-6-7
data inserimento: 2024-11-11 14:08:20

MARKETING MATERIALS/AWARD

» COMMUNICATION PLAN F.VITALI 8 9 OCT 2024
data inserimento: 2024-10-15 15:32:39
» ENGLISH - CASE REGIONALE TRENITALIA
data inserimento: 2024-10-18 10:59:45
» ENGLISH PRESENTATION CASE REGIONALE TRENITALIA
data inserimento: 2024-10-18 11:00:28
» MARKETING PLAN GUIDELINE F.VITALI 8 9 OCT 2024
data inserimento: 2024-10-15 15:32:02

REFERENCE TEXTBOOK

» 3.1 Integrated Marketing Communication and Brand Management: the Case Study of Fiat 500
data inserimento: 2024-10-30 07:17:18
» KALBACH MAPPING THE EXPERIENCE
data inserimento: 2024-11-22 08:31:37

teacher's presentations

» 1.TRADITIONAL AND INNOVATIVE MARKETING THE RELATIONSHIP MARKETING 1 2 OCTOBER 2024
data inserimento: 2024-10-02 12:45:28
» 3. BRAND MANAGEMENT PROF.PATTUGLIA 23 10 2024
data inserimento: 2024-10-30 07:13:46
» 4. EVENT MANAGEMENT NOV.12 FIRST PART
data inserimento: 2024-11-13 07:49:54
» 4. EVENT MANAGEMENT NOV.13 SECOND PART
data inserimento: 2024-11-14 12:36:21
» 4.1 Event budget template
data inserimento: 2024-11-13 08:24:10
» 6. DIGITAL MARKETING as PERFORMANCE MARKETING 28 11 2024
data inserimento: 2024-12-10 22:55:30