Facoltà di Economia

Lucia LeonelliProf.ssa Lucia Leonelli
Preside della Facoltà

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione e di ricerca di eccellenza, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, ed è costituito da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Alberto Iozzi
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof.ssa Martina Conticelli
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

Terza Missione

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata a favore della crescita del tessuto socioeconomico italiano e nella cooperazione internazionale, declina la sua Terza missione impegnandosi in una ricerca di eccellenza utile a fini produttivi, capace di contribuire all’avanzamento della conoscenza, dei saperi culturali, scientifici e tecnologici atti a migliorare il benessere della società, attraverso una formazione di qualità, la creazione di partnership istituzionali e progetti con le imprese e per il territorio, il supporto della proprietà intellettuale e dell’imprenditorialità, il placement dei propri laureati, la promozione di iniziative volte a garantire sviluppo sostenibile, innovazione sociale, civic engagement e resilienza.

Scopri di più...

Materiale Didattico

ESAMI

» Risultati I appello invernale
data inserimento: 2016-01-15 14:40:06
» Risultati II appello invernale
data inserimento: 2016-02-12 20:19:24
» Risultati Primo Appello Estivo
data inserimento: 2016-06-07 19:31:19
» Risultati secondo appello estivo
data inserimento: 2016-06-30 20:51:29

Lezioni

» Cap- 9 - b) Le decisioni sui prezzi
data inserimento: 2015-12-13 10:26:56
» cap. 9 - a) Le decisioni sui prodotti e i servizi
data inserimento: 2015-12-13 10:27:21
» Cap. 9 - c) le decisioni sulla distribuzione
data inserimento: 2015-12-13 10:28:45
» gli obiettivi
data inserimento: 2015-12-13 10:30:29
» Le decisioni sulla comunicazione esterna
data inserimento: 2015-12-13 10:21:50
» Lezione Capitolo 4
data inserimento: 2015-12-13 10:22:09
» Lezione Capitolo 5
data inserimento: 2015-12-13 10:22:32
» Lezione Capitolo 7
data inserimento: 2015-11-26 12:40:15
» Lezioni Prof Lama cap. 3
data inserimento: 2015-12-13 10:22:52
» Lezioni Prof Lama capitoli 1-2
data inserimento: 2015-12-13 10:23:17
» Piano Marketing
data inserimento: 2014-11-20 13:32:48

Premio Marketing

» Commenti Premio Marketing DOP & CO_parte analitica e strategica
data inserimento: 2014-12-12 21:36:38
» Elenco lavori migliori
data inserimento: 2016-02-22 20:48:12
» Premio Marketing Fox 2016
data inserimento: 2015-10-29 18:13:30