Facoltà di Economia

Lucia LeonelliProf.ssa Lucia Leonelli
Preside della Facoltà

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione e di ricerca di eccellenza, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, ed è costituito da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Alberto Iozzi
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof.ssa Martina Conticelli
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

Terza Missione

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata a favore della crescita del tessuto socioeconomico italiano e nella cooperazione internazionale, declina la sua Terza missione impegnandosi in una ricerca di eccellenza utile a fini produttivi, capace di contribuire all’avanzamento della conoscenza, dei saperi culturali, scientifici e tecnologici atti a migliorare il benessere della società, attraverso una formazione di qualità, la creazione di partnership istituzionali e progetti con le imprese e per il territorio, il supporto della proprietà intellettuale e dell’imprenditorialità, il placement dei propri laureati, la promozione di iniziative volte a garantire sviluppo sostenibile, innovazione sociale, civic engagement e resilienza.

Scopri di più...

Materiale Didattico

» Approvvigionamento
data inserimento: 2014-12-28 11:14:45
» Evoluzione della logistica
data inserimento: 2014-12-28 11:24:03
» Gestione delle scorte
data inserimento: 2014-12-28 11:12:27
» Introduzione al corso
data inserimento: 2014-11-26 23:54:13
» Just In Time
data inserimento: 2014-12-28 11:15:46
» MRP
data inserimento: 2014-12-28 11:13:57
» Principi per la Supply Chain Management
data inserimento: 2014-12-28 11:25:14
» Processi, indicatori, layout, distinta base
data inserimento: 2014-12-28 11:12:50
» Programmazione della produzione
data inserimento: 2014-12-28 11:13:03