Facoltà di Economia

Lucia LeonelliProf.ssa Lucia Leonelli
Preside della Facoltà

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione e di ricerca di eccellenza, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, ed è costituito da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Alberto Iozzi
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof.ssa Martina Conticelli
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

Terza Missione

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata a favore della crescita del tessuto socioeconomico italiano e nella cooperazione internazionale, declina la sua Terza missione impegnandosi in una ricerca di eccellenza utile a fini produttivi, capace di contribuire all’avanzamento della conoscenza, dei saperi culturali, scientifici e tecnologici atti a migliorare il benessere della società, attraverso una formazione di qualità, la creazione di partnership istituzionali e progetti con le imprese e per il territorio, il supporto della proprietà intellettuale e dell’imprenditorialità, il placement dei propri laureati, la promozione di iniziative volte a garantire sviluppo sostenibile, innovazione sociale, civic engagement e resilienza.

Scopri di più...

Materiale Didattico

ASSIGNMENT

» BRIEF ASSIGNMENT THE FYRE FESTIVAL A MOVIE ON NETFLIX 2 03 2023
data inserimento: 2023-03-03 11:42:11

BOOKS

» KALBACH MAPPING THE EXPERIENCE
data inserimento: 2023-02-27 10:35:39
» KAPFERER STRATEGIC BRAND MANAGEMENT CHAPTERS 8 AND 9
data inserimento: 2023-02-27 10:36:39

MARKETING AWARD 2023 BEDDING RINALDI GROUP

» BRIEF MARKETING AWARD 2023 BEDDING RINALDI GROUP
data inserimento: 2023-02-27 11:52:58
» MARKETING AND COMMUNICATION PLAN
data inserimento: 2023-02-27 11:53:59
» MARKETING AND COMMUNICATION PLAN. BRAND AND PROMOTION
data inserimento: 2023-02-27 11:55:48

results fyre and attendance

» RESULTS FYRE FESTIVAL AND PERCENTAGE OF ATTENDANCE
data inserimento: 2023-04-05 16:16:41

SPECIAL GUESTS, PART OF THE PROGRAMME

» Ecommerce The case of Procter and Gamble Tommaso Papi 23 03 2023
data inserimento: 2023-04-03 11:46:41

TEACHER'S SLIDES

» 1. Introduction to advanced marketing. Traditional vs innovative marketing 21 02 2023
data inserimento: 2023-02-27 10:32:33
» 3. BRANDS AND BRANDING SECOND PART 7 03 2023
data inserimento: 2023-03-08 09:59:44
» 3. BRANDS AND BRANDING FIRST PART 2 03 2023
data inserimento: 2023-03-03 11:43:03
» 4. THE BRAND REJOUVENATION - THE FIAT 500 CASE 2 03 2023
data inserimento: 2023-03-03 11:44:30
» 5. Event management and marketing First part 16 03 2023
data inserimento: 2023-03-16 21:41:37
» 5. Event management and marketing Second part 16 03 2023
data inserimento: 2023-03-23 10:52:38
» 5. Event management Third part Appendix Budgeting 22 03 2023
data inserimento: 2023-03-23 10:53:56
» Metaverse - N.Leone
data inserimento: 2023-04-02 20:41:29

UNILEVER CHALLENGE

» UNILEVER CHALLENGE
data inserimento: 2023-03-08 18:13:15