Preside della Facoltà da gennaio 2017 al 1 giugno 2018
Dal 1 giugno 2018 è Ministro dell'Economia e delle Finanze.

MSc in Business Administration e Capital University of Economics and Business

Welcome Istituzionale delle prime studentesse che partecipano al programma di Dual Degree

13 febbraio 2018

Hanno accolto le studentesse cinesi: il Prof. Corrado Cerruti (Coordinatore del MSc in Business Administration), il Prof. Gustavo Piga (Delegato del Rettore alle Relazioni e ai Rapporti Internazionali), il Prof. Giovanni Tria (Preside della Facoltà di Economia), il Dott. Damiano Pinnacchio (Responsabile dell'Ufficio Relazioni Internazionali), la Dott.ssa Manuela Brizzi (MSc in Business Administration).

MSc in Business Administration

Dual Degree Program