Preside della Facoltà da gennaio 2017 al 1 giugno 2018
Dal 1 giugno 2018 è Ministro dell'Economia e delle Finanze.

Premiati i 3 Gruppi Vincitori della "Stock Track - Global Portfolio Simulation. 2017-2018"

23 febbraio 2018

La Stock Track è una simulazione di trading, organizzata da diversi anni, dal Prof. Gianni Nicolini, docente della Facoltà di Economia Tor Vergata, con gli studenti di diversi Corsi di studio.

L'attività ha attribuito ai partecipanti crediti formativi per "altre attività formative", previsti dai piani di studio. Quest'anno hanno partecipato 351 studenti.

Il 23 febbraio 2018, presso l'Aula Magna, si è svolto l'Incontro Finale, insieme alla Cerimonia di Premiazione.

Congratulazioni agli studenti premiati e in bocca al lupo a tutti i partecipanti per il loro percorso universitario e professionale!