Preside della Facoltà da gennaio 2017 al 1 giugno 2018
Dal 1 giugno 2018 è Ministro dell'Economia e delle Finanze.

Bando CoopUp Roma - Summer Edition

Call aperta fino al 27 luglio

Fino al 27 luglio è aperta la call CoopUp Roma - Summer Edition

Alle idee di impresa selezionate verranno messe a disposizione:

- un percorso di assistenza e consulenza gratuita finalizzata alla costituzione d'impresa;

- il supporto per l’analisi finanziaria della propria idea di business e l’accesso a strumenti di sostegno al credito;

- la partecipazione all'Hackathon sullo sviluppo sostenibile che si terrà a settembre presso l'Agricoltura Capodarco;

- un network di imprese e organizzazioni del terzo settore con cui sperimentare la propria idea progettuale.

Per partecipare, è necessariocompilare il form alla pagina www.roma.confcooperative.it/COOPUP .

Tutti i proponenti verranno contattati per un colloquio individuale.

Per i riferimenti alle passate edizioni: