Facoltà di Economia

Giovanni TriaProf. Giovanni Tria
Preside della Facoltà da gennaio 2017 al 1 giugno 2018
Dal 1 giugno 2018 è Ministro dell'Economia e delle Finanze.

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione universitaria di eccellenza, riconosciuta a livello nazionale ed internazionale, ed è costituita da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Fabrizio Mattesini
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof. Ugo Pomante
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata nella cooperazione e nello sviluppo del tessuto socioeconomico italiano ed internazionale, è attiva nel settore della ricerca scientifica e tecnologica, si impegna nella formazione e nel placement delle future classi dirigenziali e promuove iniziative volte a garantire una crescita sostenibile.

 

Al via le attività del DTC Lazio

Centro di Eccellenza Distretto Tecnologico delle Nuove Tecnologie per i Beni e le Attivita' Culturali della Regione Lazio.

Il prossimo 2 ottobre 2018 alle ore 10:00 si terrà il kick-off meeting del progetto Centro di Eccellenza Distretto Tecnologico delle Nuove Tecnologie per i Beni e le Attivita' Culturali della Regione Lazio (DTC Lazio), presso l'Aula Magna del palazzo del Rettorato, Sapienza Università di Roma (p.le Aldo Moro 5).

A seguire, il 22 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 17:00 si svolgerà l’evento di lancio del Centro di Eccellenza Distretto Tecnologico delle Nuove Tecnologie per i Beni e le Attivita' Culturali della Regione Lazio (DTC Lazio), sempre presso l'Aula Magna del palazzo del Rettorato, Sapienza Università di Roma (p.le Aldo Moro 5). Locandina.