Preside della Facoltà da gennaio 2017 al 1 giugno 2018
Dal 1 giugno 2018 è Ministro dell'Economia e delle Finanze.

Al via le attività del DTC Lazio

Centro di Eccellenza Distretto Tecnologico delle Nuove Tecnologie per i Beni e le Attivita' Culturali della Regione Lazio.

Il prossimo 2 ottobre 2018 alle ore 10:00 si terrà il kick-off meeting del progetto Centro di Eccellenza Distretto Tecnologico delle Nuove Tecnologie per i Beni e le Attivita' Culturali della Regione Lazio (DTC Lazio), presso l'Aula Magna del palazzo del Rettorato, Sapienza Università di Roma (p.le Aldo Moro 5).

A seguire, il 22 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 17:00 si svolgerà l’evento di lancio del Centro di Eccellenza Distretto Tecnologico delle Nuove Tecnologie per i Beni e le Attivita' Culturali della Regione Lazio (DTC Lazio), sempre presso l'Aula Magna del palazzo del Rettorato, Sapienza Università di Roma (p.le Aldo Moro 5). Locandina.