Facoltà di Economia

Lucia LeonelliProf.ssa Lucia Leonelli
Preside della Facoltà

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione e di ricerca di eccellenza, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, ed è costituito da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Vincenzo Atella
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof.ssa Martina Conticelli
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

Terza Missione

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata a favore della crescita del tessuto socioeconomico italiano e nella cooperazione internazionale, declina la sua Terza missione impegnandosi in una ricerca di eccellenza utile a fini produttivi, capace di contribuire all’avanzamento della conoscenza, dei saperi culturali, scientifici e tecnologici atti a migliorare il benessere della società, attraverso una formazione di qualità, la creazione di partnership istituzionali e progetti con le imprese e per il territorio, il supporto della proprietà intellettuale e dell’imprenditorialità, il placement dei propri laureati, la promozione di iniziative volte a garantire sviluppo sostenibile, innovazione sociale, civic engagement e resilienza.

Scopri di più...

Graduatoria Scorrimento - Immatricolazioni Lauree Triennali CLEM e CLEF a.a. 2018-2019

Per consultare la graduatoria clicca qui

 

 

 

 

 

 

 

I candidati vincitori che NON SONO IMMATRICOLATI al Corso di Laurea in Economia e Finanza (CLEF) dovranno:

  • effettuare l’immatricolazione ON-LINE, il pagamento della prima rata e la relativa convalida tramite i codici AUTH e CTRL (bando di ammissione art. 6 punto A) a partire dal 1 ottobre 2018 entro e non oltre il 05/10/2018;

  • consegnare in segreteria studenti la documentazione richiesta (bando di ammissione art. 6 punto B) entro le ore 12:00 del 05/10/2018.

Gli studenti universitari provenienti da altri Atenei (trasferimenti) o da altri corsi di laurea dell’Ateneo dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” (passaggi), se vincitori del concorso, dovranno seguire, rispettivamente, le procedure di cui al punto “A” (trasferimenti) e al punto “B” (passaggi) dell’allegato 2 al Bando di ammissione a partire dal 1 ottobre 2018 entro e non oltre il 05/10/2018.

I candidati vincitori che non abbiano effettuato le procedure di cui sopra entro le scadenze indicate saranno considerati rinunciatari.

I candidati vincitori IMMATRICOLATI nell’a.a. 2018/2019 al primo anno del Corso di Laurea in Economia e Finanza (CLEF) dovranno:

  • inviare entro il 05/10/2018 un’email a triennio@clem.uniroma2.it in cui chiedono di essere trasferiti d’ufficio dal Corso di laurea in Economia e Finanza al Corso di Laurea in Economia e Management. Nel corpo dell’email occorre indicare: NOME, COGNOME, NUMERO DI MATRICOLA.

I candidati vincitori che non abbiano effettuato le procedure di cui sopra entro le scadenze indicate non saranno trasferite d’ufficio.

giovedì 27 settembre 2018