Facoltà di Economia

Giovanni TriaProf. Giovanni Tria
Preside della Facoltà da gennaio 2017 al 1 giugno 2018
Dal 1 giugno 2018 è Ministro dell'Economia e delle Finanze.

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione universitaria di eccellenza, riconosciuta a livello nazionale ed internazionale, ed è costituita da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Fabrizio Mattesini
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof. Ugo Pomante
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata nella cooperazione e nello sviluppo del tessuto socioeconomico italiano ed internazionale, è attiva nel settore della ricerca scientifica e tecnologica, si impegna nella formazione e nel placement delle future classi dirigenziali e promuove iniziative volte a garantire una crescita sostenibile.

 

Graduatoria Scorrimento - Immatricolazioni Lauree Triennali CLEM e CLEF a.a. 2018-2019

Per consultare la graduatoria clicca qui

 

 

 

 

 

 

 

I candidati vincitori che NON SONO IMMATRICOLATI al Corso di Laurea in Economia e Finanza (CLEF) dovranno:

  • effettuare l’immatricolazione ON-LINE, il pagamento della prima rata e la relativa convalida tramite i codici AUTH e CTRL (bando di ammissione art. 6 punto A) a partire dal 1 ottobre 2018 entro e non oltre il 05/10/2018;

  • consegnare in segreteria studenti la documentazione richiesta (bando di ammissione art. 6 punto B) entro le ore 12:00 del 05/10/2018.

Gli studenti universitari provenienti da altri Atenei (trasferimenti) o da altri corsi di laurea dell’Ateneo dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” (passaggi), se vincitori del concorso, dovranno seguire, rispettivamente, le procedure di cui al punto “A” (trasferimenti) e al punto “B” (passaggi) dell’allegato 2 al Bando di ammissione a partire dal 1 ottobre 2018 entro e non oltre il 05/10/2018.

I candidati vincitori che non abbiano effettuato le procedure di cui sopra entro le scadenze indicate saranno considerati rinunciatari.

I candidati vincitori IMMATRICOLATI nell’a.a. 2018/2019 al primo anno del Corso di Laurea in Economia e Finanza (CLEF) dovranno:

  • inviare entro il 05/10/2018 un’email a triennio@clem.uniroma2.it in cui chiedono di essere trasferiti d’ufficio dal Corso di laurea in Economia e Finanza al Corso di Laurea in Economia e Management. Nel corpo dell’email occorre indicare: NOME, COGNOME, NUMERO DI MATRICOLA.

I candidati vincitori che non abbiano effettuato le procedure di cui sopra entro le scadenze indicate non saranno trasferite d’ufficio.