Graduatoria I turno di selezione a.a. 2019/2020

Ammissione ai Corsi di Laurea in Economia e Finanza e Economia e Management

I candidati che hanno partecipato al primo turno di selezione e che sono risultati vincitori, a partire dal 10 aprile 2019 e entro e non oltre il 30 aprile 2019, dovranno procedere con la pre-immatricolazione per l’assegnazione del posto nel corso di laurea scelto.

I candidati vincitori ed assegnatari di posto che non abbiano effettuato la procedura di pre-immatricolazione nei termini sopra indicati e con le modalità descritte di seguito saranno considerati rinunciatari.

Per consultare la graduatoria clicca qui

Per la procedura di pre-immatricolazione clicca qui