Prof. Maria Cristina Cataudella

IMMATRICOLAZIONE CORSI DI LAUREA CLEF E CLEM 2019-2020

Procedura riservata agli studenti vincitori del primo turno di selezione e gia' pre-immatricolati

SCADENZE PROCEDURA DI IMMATRICOLAZIONE REALTIVA AL I TURNO DI SELEZIONE (MARZO 2019)
RISERVATA AGLI STUDENTI CHE SONO RISULTATI VINCITORI E HANNO EFFETTUATO LA PROCEDURA DI PRE-IMMATRICOLAZIONE ENTRO LE SCADENZE PREVISTE DAL PRIMO TURNO DI SELEZIONE

Il/La candidato/a che, ha partecipato al primo turno di selezione risultando vincitore e che ha effettuato la procedura di pre-immatricolazione nei tempi previsti, dovrà:

1. effettuare la procedura di immatricolazione on-line a partire dal 1 di agosto 2019 entro e non oltre il 4 settembre 2019
  2. consegnare la documentazione allo sportello della Segreteria studenti della Facoltà di Economia entro e non oltre il 6 settembre 2019.

Per la procedura di immatricolazione, che consiste di tutti gli adempimenti di cui al punto A) e al punto B) clicca QUI.

#futuri-studenti