RIAPERTURA IMMATRICOLAZIONI AL PRIMO ANNO A.A. 2019/2020

CORSI DI LAUREA in ECONOMIA E MANAGEMENT (CLEM) e in ECONOMIA E FINANZA (CLEF)

Scadenza: 8 ottobre 2019

Sono riaperte le procedure di immatricolazione al primo anno dei Corsi di laurea in Economia e Finanza (CLEF) ed in Economia e Management (CLEM) per l’anno accademico 2019/2020.

Possono partecipare alla presente selezione i candidati che, hanno sostenuto la prova di valutazione TOLC-E, organizzato e gestito dal Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l’Accesso (CISIA), entro i termini indicati nel bando di seguito riportato, con un punteggio almeno pari a 8,5 punti su 36 nel totale delle sezioni Logica, Comprensione verbale e Matematica.

I candidati di cui sopra potranno formalizzare il proprio interesse ad iscriversi al primo anno dei Corsi di laurea in Economia e Finanza (CLEF) ed in Economia e Management (CLEM) per l’anno accademico 2019/2020 presentando apposita domanda, a partire dal 02/10/2019 entro e non oltre il giorno 08/10/2019, seguendo la procedura di cui all' art. 2 del bando di ammissione di seguito riportato.

Bando di ammissione a.a. 2019/2020 (clicca qui)