10 Marzo 2020
Organizzazione delle attività della Facoltà a seguito del DPCM 4.3.2020
Si riporta di seguito le principali decisioni prese per argomento:
- Lauree triennali:
Il voto di laurea è assegnato dalla Commissione di Laurea, che si riunisce in modalità a distanza, sulla base dei criteri in vigore alla data attuale.
I risultati saranno comunicati in modalità elettronica nei giorni lavorativi successivi alla giornata in cui sono convocate le commissioni.
La data di conseguimento del titolo è quella prevista per la Seduta di Laurea durante la quale la Commissione di Laurea si riunisce per la valutazione della prova finale.
La Facoltà organizzerà le cerimonie di proclamazione e di consegna delle pergamene quando la situazione lo renderà possibile.
- Lauree Magistrali:
Le discussioni delle Lauree Magistrali previste entro il 3 aprile c.a. si svolgeranno esclusivamente a distanza con le modalità stabilite dall’Ateneo.
- Lezioni:
Le lezioni riprenderanno in modalità a distanza (tramite Microsoft Teams, come da indicazione dell’Ateneo) a partire dal 16 c.m.
Per il resto del corrente A.A., il calendario delle lezioni slitta di una settimana rispetto a quello previsto in sede di Programmazione Didattica per recuperare le lezioni non tenute nei giorni 9-13 c.m.
I Coordinatori dei Consigli di Corso di Studio stabiliranno le modalità di recupero delle lezioni che avrebbero dovuto tenersi nei giorni 5-6 c.m.
- Esami di profitto:
Le sessioni di esame verranno riprogrammate, nei tempi e nei modi, non appena la situazione lo renderà possibile.
Ricordo che la programmazione didattica approvata a suo tempo è consultabile all’indirizzo:
https://economia.uniroma2.it/programmazione-didattica-aa-2019-2020
In un momento così difficile per la nostra comunità e per il Paese tutto, confido nell’attiva collaborazione di tutti per portare avanti in maniera coordinata e ordinata le nostre attività.
LA GIUNTA DI FACOLTA'
giovedì 12 marzo 2020