La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione e di ricerca di eccellenza, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, ed è costituito da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Prof. Maria Cristina Cataudella

Procedura per la richiesta di un account Teams temporaneo

La procedura è riservata a:

• Studenti con un titolo di studio estero che stanno finalizzando il processo di immatricolazione sul delphi, dopo essersi registrati su Universitaly;
  • Futuri studenti che hanno superato il test di ammissione ad un corso di laurea triennale in attesa di svolgere l’esame di maturità di scuola superiore nel 2020;
  • Futuri studenti ammessi ad un corso di laurea  magistrale, in attesa della discussione della tesi triennale a. a. 2019/ 2020.
  1. Compila il FORM e controlla attentamente di inserire correttamente la tua email personale(se la richiesta va a buon fine alla fine riceverai un email riepilogativa di richiesta inviata, in caso contrario ti invitiamo a contattarci)
  2. Il Welcome Office approva la richiesta
  3. Riceverai un email con username e password per accedere a teams
  4. Collegati a Teams da WEB https://teams.microsoft.com , accedi e imposta una tua password personale
  5. Scarica e  installa l’app di Microsoft Teams: https://www.microsoft.com/it-it/microsoft-365/microsoft-teams/download-app
  6. Per accedere alle lezioni on-line cerca il codice teams o il link teams sulla pagina dell’insegnamento nel sito del tuo corso di studi.

Per qualsiasi problema contattaci a: welcome@uniroma2.onmicrosoft.com