Decollano gli incontri "3S", organizzati dal Prof. Matteo Cristofaro, per conoscere il futuro del marketing dei servizi
Al via dall’8 marzo il ciclo di seminari
“Sfide e Soluzioni nel Service Marketing: Prospettive dai Leader”
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Cinque appuntamenti,
coordinati dal Prof. Matteo Cristofaro del Dipartimento di Management e Diritto,
aperti a tutti gli studenti e dedicati ad approfondire le sfide del lavoro del futuro,
grazie a testimonianze "sul campo" di manager e esperti.
Catturare l'essenza delle sfide e delle soluzioni nel Service Marketing attraverso le buone pratiche dei leader; da strategie all'avanguardia a riflessioni su come superare gli ostacoli: il ciclo di incontri "3S" offre un'immersione completa nelle prospettive più illuminate e nelle soluzioni più efficaci, creando una mappa per il successo nel mondo, in continua evoluzione, del marketing dei servizi.
"Ideata all'interno del corso di Service Marketing, questa iniziativa, aperta a tutti gli studenti, è volta a legare sempre più accademia e impresa - spiega il Prof. Matteo Cristofaro – Ciò non solo arricchisce il dibattito con approcci innovativi, ma anche promuove un dialogo sinergico che alimenta l'evoluzione continua delle strategie e delle pratiche nel settore. Insieme, accademici e professionisti del settore creano un terreno fertile per l'apprendimento reciproco, guidando il progresso e la crescita sia nell'ambito accademico che nel mondo degli affari".
Di seguito il calendario degli incontri (in presenza e via Teams):
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8 marzo 2024 |
Product or service-produce? The case of Ludovico Martelli S.p.A.
- Aula S5 - Edificio A Didattica - Facoltà di Economia
- Microsoft Teams Codice: lz54kqu
- Per maggiori info: link
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15 marzo 2024 |
The marketing funnel in service firms:
the Walt Disney Company case
- Aula S5 - Edificio A Didattica - Facoltà di Economia
- Microsoft Teams Codice: lz54kqu
- Per maggiori info: link
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21 marzo 2024 |
Marketing communication best practices in the sport industry:
the case of U.S. Catanzaro
- Aula S5 - Edificio A Didattica - Facoltà di Economia
- Microsoft Teams Codice: lz54kqu
- Per maggiori info: link
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22 marzo 2024 |
Immersive Service Marketing Experience at ‘Cinecittà World’
- Aula S5 - Edificio A Didattica - Facoltà di Economia
- Microsoft Teams Codice: lz54kqu
- Per maggiori info: link
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27 marzo 2024 |
Customer relationship: increasing success in the service industry - BigCommerce
- Aula S5 - Edificio A Didattica - Facoltà di Economia
- Microsoft Teams Codice: lz54kqu
- Per maggiori info: link
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Per maggiori informazioni:
Prof. Matteo Cristofaro
Dipartimento di Economia e Management
matteo.cristofaro@uniroma2.it
lunedì 4 marzo 2024