La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione e di ricerca di eccellenza, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, ed è costituito da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Prof. Maria Cristina Cataudella

Msc in Finance&Banking Presentation

Il 16 Aprile, via Microsoft Teams, il Prof. Ciciretti presenterà il Msc in Finance & Banking.

Economia MSc-Finance

Giovedì 16 Aprile 2020 h. 15:00-16:00

Microsoft Teams

Descrizione

Il Prof. Rocco Ciciretti, Coordinatore del Master of Science in Finance and Banking, presenterà il  corso di studio a tutti gli studenti interessati.

Partecipa alla riunione di Microsoft Teams

+39 02 0062 4035   Italy, Milano (Numero a tariffa)

ID conferenza: 128 875 73#