Facoltà di Economia

Giovanni TriaProf. Giovanni Tria
Preside della Facoltà da gennaio 2017 al 1 giugno 2018
Dal 1 giugno 2018 è Ministro dell'Economia e delle Finanze.

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione universitaria di eccellenza, riconosciuta a livello nazionale ed internazionale, ed è costituita da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Fabrizio Mattesini
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof. Ugo Pomante
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata nella cooperazione e nello sviluppo del tessuto socioeconomico italiano ed internazionale, è attiva nel settore della ricerca scientifica e tecnologica, si impegna nella formazione e nel placement delle future classi dirigenziali e promuove iniziative volte a garantire una crescita sostenibile.

 

Graduatoria Immatricolazioni Lauree Triennali CLEM e CLEF a.a. 2018-2019

Sono disponibili le graduatorie relative al terzo turno di selezione

Per consultare la graduatoria clicca qui

I candidati vincitori dovranno:

  1. effettuare l’immatricolazione ON-LINE, il pagamento della prima rata e la relativa convalida tramite i codici AUTH e CTRL (avviso di riapertura delle immatricolazioni art. 4 punto A) entro il 26/10/2018;
  2. consegnare in segreteria studenti la documentazione richiesta (avviso di riapertura delle immatricolazioni art. 4 punto B) entro le ore 12:00 del 26/10/2018.

I candidati vincitori che non abbiano effettuato le procedure di cui ai punti A) e B) entro le scadenze indicate saranno considerati rinunciatari.

Gli studenti universitari provenienti da altri Atenei (trasferimenti) o da altri corsi di laurea dell’Ateneo dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” (passaggi), se vincitori del concorso, dovranno seguire, rispettivamente, le procedure di cui al punto “A” (trasferimenti) e al punto “B” (passaggi) dell’allegato 1 (clicca qui) all'avviso di riapertura delle immatricolazioni.

Si invitano comunque gli studenti a procedere quanto prima.

NOTA BENE:

  • gli studenti vincitori già iscritti al corso di laurea CLEF che risultano vincitori sul corso di laurea CLEM saranno trasferiti d'ufficio;
  • gli studenti vincitori già iscritti al corso di laurea CLEM che risultano vincitori sul corso di laurea CLEF saranno trasferiti d'ufficio;
  • gli studenti vincitori che avevano già effettuato l'immatricolazione in delphi essendo risultati vincitori nelle selezioni precedenti senza però conludere la procedura con la consegna in segreteria studenti devono SOLO consegnare tutta la documentazione già in loro possesso in segreteria entro il 26/10/2018.