Prof. Maria Cristina Cataudella

Bando n. 2 POT Economia a.a. 2018-19

Selezione per l'a.a. 2018-2019 per il conferimento di n. 30 assegni, per attività di orientamento e tutorato.

La selezione in oggetto è riservata a studenti universitari che ne facciano esplicita domanda, iscritti ai Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale, attivati dai Dipartimenti della Facoltà di Economia dell'Ateneo di Roma “Tor Vergata”, e iscritti presso il suddetto Ateneo , per l’a.a. 2018/2019.

Modulo domanda

Graduatoria del Bando