Facoltà di Economia

Lucia LeonelliProf.ssa Lucia Leonelli
Preside della Facoltà

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione e di ricerca di eccellenza, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, ed è costituito da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Vincenzo Atella
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof.ssa Martina Conticelli
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

Terza Missione

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata a favore della crescita del tessuto socioeconomico italiano e nella cooperazione internazionale, declina la sua Terza missione impegnandosi in una ricerca di eccellenza utile a fini produttivi, capace di contribuire all’avanzamento della conoscenza, dei saperi culturali, scientifici e tecnologici atti a migliorare il benessere della società, attraverso una formazione di qualità, la creazione di partnership istituzionali e progetti con le imprese e per il territorio, il supporto della proprietà intellettuale e dell’imprenditorialità, il placement dei propri laureati, la promozione di iniziative volte a garantire sviluppo sostenibile, innovazione sociale, civic engagement e resilienza.

Scopri di più...

P&G Career Advisory: Brand Yourself #PGDay1

Desk Imprese Economia
Quando

giovedì 11 marzo 2021 h. 17:00-18:00

Dove

Live on Microsoft TEAMS

Descrizione

P&G terrà un webinar per gli studenti dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per guidarli nella scelta della propria carriera futura e verso la costruzione del proprio personal branding, per presentarsi al meglio sul mercato del lavoro.

La prospettiva è quella di una grande azienda che da più di 180 anni costruisce brand leader di mercato e che vuole mettere la sua esperienza a disposizione per aiutarti a costruire il TUO brand.

Speakers:

  • Patrizia Cangialosi – P&G Southern Europe Talent Acquisition Manager
  • Patrizio Lazzaretti – P&G Senior IT Project Manager

:: Locandina con QR Code

Contatti

Per prenotarsi al webinar è necessario inviare una mail a cv@placement.uniroma2.it scrivendo nell’oggetto “Career Advisory: Brand Yourself #PGDay1”. Non è necessario allegare il cv, durante il webinar saranno fornite le coordinate per candidarsi sul sito pgcareers.com. Possono partecipare tutti gli studenti e laureati magistrali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Ai registrati sarà inviata una mail con il link per accedere entro la mattina dell’evento.