Facoltà di Economia

Lucia LeonelliProf.ssa Lucia Leonelli
Preside della Facoltà

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione e di ricerca di eccellenza, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, ed è costituito da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Alberto Iozzi
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof.ssa Martina Conticelli
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

Terza Missione

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata a favore della crescita del tessuto socioeconomico italiano e nella cooperazione internazionale, declina la sua Terza missione impegnandosi in una ricerca di eccellenza utile a fini produttivi, capace di contribuire all’avanzamento della conoscenza, dei saperi culturali, scientifici e tecnologici atti a migliorare il benessere della società, attraverso una formazione di qualità, la creazione di partnership istituzionali e progetti con le imprese e per il territorio, il supporto della proprietà intellettuale e dell’imprenditorialità, il placement dei propri laureati, la promozione di iniziative volte a garantire sviluppo sostenibile, innovazione sociale, civic engagement e resilienza.

Scopri di più...

“L’ESPERIENZA DI eFM: UN’ORGANIZZAZIONE BASATA SUI PRINCIPI DELLA LEADERSHIP DIFFUSA»

Economia Desk Imprese
Quando

venerdì 29 aprile 2022 h. 11:00-13:00

Dove

Aula P1 - Edificio A - primo piano 
Facoltà di Economia

Descrizione

Il corso di “Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane” (Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Corso di Laurea Magistrale in Economia e Management), nell’ambito del progetto “UNIversoHR”, organizza il primo dei tre incontri con professionisti e manager esperti di gestione delle risorse umane previsti nel mese di maggio. L’obiettivo è fornire testimonianze concrete e spunti di riflessione sull’orientamento al lavoro, avvicinando gli studenti al mondo delle aziende.

“L’ESPERIENZA DI eFM:  UN’ORGANIZZAZIONE BASATA SUI PRINCIPI DELLA LEADERSHIP DIFFUSA»

STEFANO SCRAVAGLIERI - HR Director – eFM

L'incontro è aperto a tutti gli studenti interessati, previa registrazione.