Facoltà di Economia

Lucia LeonelliProf.ssa Lucia Leonelli
Preside della Facoltà

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione e di ricerca di eccellenza, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, ed è costituito da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Alberto Iozzi
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof.ssa Martina Conticelli
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

Terza Missione

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata a favore della crescita del tessuto socioeconomico italiano e nella cooperazione internazionale, declina la sua Terza missione impegnandosi in una ricerca di eccellenza utile a fini produttivi, capace di contribuire all’avanzamento della conoscenza, dei saperi culturali, scientifici e tecnologici atti a migliorare il benessere della società, attraverso una formazione di qualità, la creazione di partnership istituzionali e progetti con le imprese e per il territorio, il supporto della proprietà intellettuale e dell’imprenditorialità, il placement dei propri laureati, la promozione di iniziative volte a garantire sviluppo sostenibile, innovazione sociale, civic engagement e resilienza.

Scopri di più...

Il Brand Management dei grandi brand. Il Settore automotive. Applicazioni: dal co-branding di lusso all’intelligenza artificiale

Paolo Gagliardo, CEO, Manager and Consultant, Gagliardo Consulting SAGL

Desk Imprese Economia
Quando

mercoledì 3 aprile 2024 h. 11:00-14:00

Descrizione

Il Dott. Paolo Gagliardo, CEO, Manager and Consultant, Gagliardo Consulting SAGL, terrà all’interno dei Corsi Magistrali in “Marketing, Comunicazione e Media” e “Strategic Marketing” della Prof.ssa Simonetta Pattuglia, una lecture dal titolo “ IL BRAND MANAGEMENT DEI GRANDI BRAND. IL SETTORE AUTOMOTIVE. APPLICAZIONI: DAL CO-BRANDING DI LUSSO ALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE”.

Evento aperto alla partecipazione previo accreditamento.

Contatti

Per info e partecipazioni:

vitalifederica6@gmail.com

Streaming online
Microsoft Teams