Facoltà di Economia

Lucia LeonelliProf.ssa Lucia Leonelli
Preside della Facoltà

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione e di ricerca di eccellenza, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, ed è costituito da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Vincenzo Atella
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof.ssa Martina Conticelli
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

Terza Missione

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata a favore della crescita del tessuto socioeconomico italiano e nella cooperazione internazionale, declina la sua Terza missione impegnandosi in una ricerca di eccellenza utile a fini produttivi, capace di contribuire all’avanzamento della conoscenza, dei saperi culturali, scientifici e tecnologici atti a migliorare il benessere della società, attraverso una formazione di qualità, la creazione di partnership istituzionali e progetti con le imprese e per il territorio, il supporto della proprietà intellettuale e dell’imprenditorialità, il placement dei propri laureati, la promozione di iniziative volte a garantire sviluppo sostenibile, innovazione sociale, civic engagement e resilienza.

Scopri di più...

BRAND MANAGEMENT with Automotive applications

Paolo Gagliardo, CEO, Manager and Consultant, Gagliardo Consulting SAGL

Economia
When

Tuesday, November 5, 2024 h. 14:00-16:00
Wednesday, November 6, 2024 h. 14:00-16:00
Thursday, November 7, 2024 h. 14:00-16:00

Description

Dr. Paolo Gagliardo, CEO, Manager and Consultant, Gagliardo Consulting SAGL, will hold three lectures entitled "BRAND MANAGEMENT with Automotive applications" within the Master of Science Course in "Marketing for Digital Innovation" by Prof. Simonetta Pattuglia.

The lectures will focus on the key components of the brand, from identity, to values, to brand equity and will examine some iconic cases from the automotive sector.

Contacts

For information and participation:

federica.vitali@uniroma2.it